STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LE SERATE A VICENZA E TREVISO ! I GRUPPI IN FORMAZIONE DI WMOSOCIAL PER AZIONISTI DELLA VENETO BANCA E DELLA POPOLARE DI VICENZA.


Due giorni in Veneto fra Vicenza, Bassano e Treviso sono stati molto utili per capire la forte preoccupazione delle persone per il destino dei loro risparmi investiti in queste due banche..la confusione e' molta e le persone si muovono senza strategia e cosa grave..IN SOLITARIO....


ABBIAMO PRESENTATO IL NOSTRO PORTALE WMOSOCIAL  (ci si puo' iscrivere senza costi inserendo nel campo codice di affiliazione : mercato libero)
e i due gruppi di lavoro BANCA POPOLARE DI VICENZA E VENETO BANCA all'interno del social
Gruppi ai quali ci si puo' iscrivere gratuitamente e che sono utili per operare al meglio in borsa dal momento in cui i titoli saranno in quotazione e per tutta la durata dell'aumento di capitale
inoltre una delle caratteristiche del social è che tutti i membri del gruppo sono in rete fra loro e possono scambiarsi opinioni e analisi. Questa caratteristica sara' molto utile nelle giornate calde della quotazione delle banche .

un suggerimento operativo:
aprire nei prossimi giorni  un conto in una banca con una piattaforma di trading (per es. FINECO- TRAMITE UN NOSTRO PARTNER LOCALE).
SPOSTARE I TITOLI DELLE DUE BANCHE IN QUESTA PIATTAFORMA.i tempi tecnici sono di un mesetto..il consiglio e' quello di fare subito il tutto.
CHI APRE IL CONTO IN UNA BANCA NOSTRA PARTNER CON UN PROMOTORE DI NOSTRA FIDUCIA avra' l'accesso gratuito per tre mesi ai portafogli WMO.

- per chi ha una azienda ...valutare si spostare le azioni dal conto personale al conto aziendale...visto che i prezzi sono ancora alti....in quanto l'eventuale perdita POTRA' ESSERE FISCALMENTE dedotta dagli utili aziendali...quando il titolo andra' sul mercato.
Anche in questo caso siamo a disposizione per offrire la consulenza necessaria

Il nostro studio legale Partner di Treviso ha spiegato in queste due serate i requisiti per intentare una causa ...i costi, tempi e procedura...
INOLTRE IL CONSIGLIO E' QUELLO DI RIVOLGERSI IN PRIMA BATTUTA ALL'ARBITRO BANCARIO FINANZIARIO.
Il nostro studio legale partner offre una prima consulenza GRATUITA per valutare se ci siano i presupposti per fare una causa.
CONTATTA MERCATILIBERI@GMAIL.COM
SKYPE: PBARRAI
335.6651045




Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo che il quadro alle tue spalle..........
tu nel gruppetto sei il leader e se poi eravate anche il tredici.....
io mi toccherei i maroni