STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL DEBITO ITALIANO E' DESTINATO A SCENDERE

Per il governo il debito, forse, calerà

QUESTA IPOTESI DI DISCESA DEL DEBITO PUBBLICO E' FATTA SULLA BASE DI UNA TASSA DI SUCCESSIONE DEL 30% (STILE FRANCESE) E DI TASSI DI INTERESSE MOLTO BASSI. COME VEDETE LA CONFISCA DELLA PROPRIETA' PRIVATA AGLI ANZIANI E' LA BASE PER LA CRESCITA ECONOMICA DELL'ITALIA

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ne sarei cosi convinto,
sai quanti che "cederebbero" gli immobili allo stato (ladro) qual'ora ereditassero? Alcuni segni son già visibili del disfacimento ed implosione immobiliare itaGliano (nord itaGlia) e una patrimoniale non farebbe altro che aumentare la frana.
Tu che viaggi spesso in itaGlia avrai notato quante case, ville e immobili vari, ci sono? Quanti immobili vedi in vendita o non usati? Te lo dico io, troppi! Da qualunque parte ora ti giri trovi case, anche singole, in abbandono! Non voglio far previsioni ma ti consiglio di guardare l'indice della popolazione itaGliana (che tra 10 anni sarà stravolta).
buona giornata
foibar

Anonimo ha detto...

si fanno i conti senza l'oste
il debito potrebbe anche scendere, ma non si tiene conto delle spese che non accennano a diminuire

Anonimo ha detto...

Considera Paolo che se lo stato espropria con la successione case e palazzi...il prezzo crolla ancora per eccesso di offerta...alla fine molte case in zone spopolate te le regalerebbero..

Anonimo ha detto...

Non c è nulla di positivo nel fatto che scenda il debito dello stato (che è il nostro credito)

DavidC.

Anonimo ha detto...

Non credo possa diminuire stabilmente, Paolo, anche in presenza di una patrimoniale fortissima. Sicuramente ci sarà una riduzione del rapporto Debito/PIL, così come del valore assoluto del debito, ma durerà il tempo giusto per fregare per l'ennesima e definitiva volta gli italioti. Storicamente nel nostro paese la spesa é sempre aumentata di pari passo all'aumento degli incassi...e gli attuali cialtroni sono solo più spudorati nel mentire, non certo diversi o più bravi. Se non avessero una paura folle delle elezioni della primavera 2016 avremmo avuto una finanziaria da bagno di sangue. Dopo sarà una corsa di lacrime fino al 2018...dopo ci sarà la troika...

ALC

Anonimo ha detto...

Beh probabile, ma non l'ha ordinato il dottore di mettere tutti i propri beni in immobili.