STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DOLLARO DEBOLE OLTRE 1,14....ACCIDENTI MERCATO LIBERO AVEVA RAGIONE ANCHE QUESTA VOLTA..

EUR/USD (EURUSD=X)

 -CCY
1,1407 Su 0,0049(0,43%) 09:51


ECCO QUANTO SCRITTO DA MERCATO LIBERO NEL FINE SETTIMANA


articolo importante: EURO FORTE? SOLO PER CADERE MEGLIO!




Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fermo restando quanto detto in un post precedente. Ho aperto una posizione LONG in questo momento con indice a 21768 da chiudere se possibile in giornata.
Una vecchia conoscenza

Anonimo ha detto...

Gigante pensaci tu....(da Carosello)

Anonimo ha detto...

so che tanto cambierai idea velocemente, ma temo che il dollaro ci abbia fatto veder il top per molto tempo, questo perchè un banalissimo ragionamneto che vedeva il dollaro forte sulla scia di un livello dei tassi per me "irrealizzabile" nei tempi e nei modi previsti. Dei 17 componenti il Fomc, .. non quelli che votano ... solo 3 vedono tassi inferiori all'1% nel 2016, e non realizzandosi questo scenario il dollaro cederà ...... L'economia Usa che ha già dato il meglio di sè non si potrà permettere forse nemmeno lo 0,25, semprechè non lo facciano per salvare la faccia ... ma che faccia avranno da salvare nessuno lo sa .... Per cui vedo più facilmente il cambio a 1,30 ... Semprechè Volswagen non salti oppure non salti DB ..
vt

Nicola ha detto...

Grande Paolo come sempre.. pensi sia una buona occasione spostarsi su qualche valuta emergente? Tipo Rand Sudafricano? Certo che le poche dichiarazioni di Draghi hanno lasciato intendere a un prolungamento del QE... Ma un raddoppio addirittura non sembra.. Aspettiamo novembre?

Anonimo ha detto...

Chiuso il long (a leva) in questo momento con indice a 21962.
Una vecchia conoscenza

Anonimo ha detto...

Generazione di fenomeni lol.:-)

Anonimo ha detto...

petrolio da 50 e rotti a 46 e rotti. non mi sembra uno storno di poco conto. E chi lo dava a 60 2gg fa chissà cosa ne pensa adesso...