UNA VOLTA NELLA VITA CAPITA LA GRANDE OCCASIONE! CARPE DIEM!


DA RISCHIO CALCOLATO a RISCHIO METEREOLOGICO....E ANCHE QUI SI RIVELA IL BLOG PEGGIORE IN ITALIA

Mentre scrivo una “sobria” supertempesta (altri nuovi termini) di categoria 5) con venti che arrivano a 400km/h sta per colpire il Messico. Non sappiamo esattamente con che potenza toccherà terra ma sappiamo che farà danni e forse vittime.Patricia, questo è il nome, è la tempesta più grande da quando esistono rilevazioni che abbia mai solcato quella parte del mondo

L'intero Messico in queste ore sta tirando un sospiro di sollievo dopo il passaggio dell'uragano 'Patricia'. dopo l'impatto con una catena montuosa del centro del paese è stato declassato a semplice  tempesta tropicale. '. Le autorità non hanno segnalato vittime

INSOMMA ...DA BLOGGER ECONOMICO...RISCHIO CALCOLATO, VISTO L'INSUCCESSO...SI E' TRASFORMATO IN RISCHIO METEREOLOGICO....MA ANCHE QUI E' DECISAMENTE PARTITO CON LA NUVOLA SBAGLIATA..A CANCUN QUESTA MATTINA C'E' IL SOLE

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahah mi fai mori

Teodoro ha detto...

Che ridere : )

Anonimo ha detto...

rebuffo ..se non ci fosse si dovrebbe inventarlo

Anonimo ha detto...

Grande Barrai, ma la cosa che più' mi fa ridere e' che Rebuffo non ti si caca proprio.Dai insisti..

ML ha detto...

a me non interessa rebuffo..a me fanno pena coloro che lo seguono ahahhahahha

e poi.....io mi diverto e faccio informazione...degli altri poco mi interessa