STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AL'SSOCIAZIONE PRO BANCHE E PRO VENDITRICI DI POS CASHLESSWAY REMA CONTRO IL VOLERE DI RENZI SULL'AUMENTO DELL'UTILIZZO DEL CONTANTE E LA RIPRESA ECONOMICA

RENZI:  L'innalzamento del limite al contante a 3000 euro «per me non si cambia: su questo siamo pronti anche a mettere la fiducia».
MERCATO LIBERO E' ASSOLUTAMENTE CON RENZI IN QUESTA IMPORTANTE DECISIONE VERSO UN AUMENTO DELLA LIBERTA' DELL'INDIVIDUO...IN QUELLA CHE CONSIDERIAMO SOLO UNA PRIMA TAPPA DI UN PERCORSO RINASCIMENTALE ALLA RISCOPERTA DELL'UOMO CONTRO LO STRAPOTERE DELLO STATO E DELLE TASSE.
TUTTE LE ASSOCIAZIONI COME CASHLESSWAY E PARTI POLITICHE CHE SONO CONTRARIE ANDREBBERO BOICOTTATE E COMBATTUTE E INSIEME A LORO QUELLE AZIENDE BANCARIE O PARABANCARIE CHE SONO PIU' O MENO DIRETTAMENTE SPONSORS E QUINDI CONTRO IL VOLERE DI RENZI, DEL GOVERNO E DELLA RIPRESA ITALIANA

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se lo bocciano lascio qsto paese. FORZA RENZI
Fabrizio

Anonimo ha detto...

L'unica banca è...

Anonimo ha detto...

E VODAFONE cosa ci fà tra gli sponsors?

Anonimo ha detto...

Quindi come si può dedurre non è la figura del presidente del Consiglio fine a se stessa che conta nell'economia del paese ma sono le lobby che spingono e comandano naturalmente solo nel loro interesse, Dio ce ne scampi.

Anonimo ha detto...

Se lo bocciano resto in questo paese!
Sara

Anonimo ha detto...

ma andate... vogliono mettere il pagamento della tari in bolletta luce una sola soluzione scollegatevi dai fornitori altro che limite a 3000 euro è una trappola altro che ..non l'avete ancora capito peggio x voi..

Anonimo ha detto...

D'accordo con Sara
...Gianluca M