STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DELOCALIZZARE LA PROPRIA VITA (ART.3) AROUND THE WORLD ...WMO


Oggi Stefano Bassi (il grande bluff) e Zio Barbero partono per Bankgkok. Sabato Mercato Libero parte con un gruppo di una dozzina di amici italiani per Panama City per delle residenze a Panama, conti correnti nuovi e per accompagnare della aziende al CAPAC, la piu' grande fiera immobiliare dell'anno dove espongono aziende di costruzione, materiali, arredamento ecc ecc. l'italia è presente con svariati stands. inoltre continueremo nella messa a punto del progetto legato al lancio del business center.
Giacomo Zucco partner di WMO , parte settimana prossima per Montreal per una importante conferenza sul Bitcoin.
Al mio rientro saro' al lavoro per il viaggio esplorativo di gruppo in IRAN  e per lanciare un progetto nuovo a Berlino con Il grande Bluff.
insomma tutti in movimento...senza contare che con l'amico Bassi stiamo cercando di collegare l'attivita' globalmente fra Panama e Thailandia, la Svizzera e Dubai sono gia' collegate e presto potremo unire le Filippine.
UN SOGNO IMPOSSIBILE SOLO QUALCHE ANNO FA...E ADESSO UNA SPLENDIDA REALTA'...E TUTTO GRAZIE ALLA CRISI DEL 2008 CHE NON PASSA GIORNO CHE RINGRAZIO CHE SI SIA VERIFICATA...E CHE SIA CONTINUATA FINO AI GIORNI NOSTRI DANDOCI LA GRANDE OPPORTUNITA' DI DIVENTARE GLOBALI E SOPRA GLI STATI...


ECCO L'ARTICOLO DEL GRANDE BLUFF:  Bomba o non Bomba ... arriveremo a Bangkok... ;-)


Bomba o non Bomba ... arriveremo a Bangkok... ;-) (insieme a Zio Barbero di Mercato libero News) In (ri)partenza per la Thailandia il 3 settembre e



 di ritorno il 17...Dopo vari appuntamenti lavorativi e la "closure" di un primo importante passo del progetto SE Asia...riuscirò persino ad infilarci 5gg in qualche amena isoletta del golfo del Siam... ;-)
Il Progetto Far East Hub procede step by step....e non mi faccio di certo né fermare né spaventare...di fronte alle enormi occasioni che si prospettano nel quadrante SE Asiatico.
Ed è già in elaborazione l'interessantissima "variante cambogiana".
Il fatto che nel settore SE Asia/Cina siano nate un po' di tensioni...come tutto nella vita comporta pro e contro
aumento del rischio relativo ma allo stesso tempo un bell'euro/baht a 40-41 invece che a 34... ;-) ovvero un bel 20% in più di leva/potere di acquisto ;-)
E gli asiatici che ormai guardavano sempre più agli europei (ed ai loro capitali) come a qualcosa di poco interessante e di "sorpassato"....adesso abbassano un po' le ali e tornano ad aver bisogno di noi... dunque maggiore forza contrattuale...Very Good per quello che dobbiamo fare laggiù. ;-)
Non vedo l'ora di partire......................................pieno di stimoli ed entusiasmo, di voglia di mettermi in gioco globally, di imparare e fare nuove esperienze...
e le difficoltà sono uno stimolo visto che la prospettiva non è farsi ciucciare (preventivamente) 70 su 100 come in FallitaGlia ;-) Intanto qui il 99% parla, si lamenta e si sfoga su FB ...ma poi nulla fa... Nella palude feudale e decadente di FallitaGlia persino i giovani ormai si muovono al massimo in un raggio di 10km dai cannelloni di mammà...e non hanno stimoli a mettersi in gioco in giro per il Mondo...almeno finché dureranno i risparmi cuscinetto della generazione precedente. POI, invece che andarsene con la 24ore in pelle e potendo scegliere, se ne dovranno andare con la valigia di cartone senza possibilità di scegliere...
Perché il DECLINO strutturale emulticausale di FallitaGlia continua inarrestabile, soprattutto a causa della maggioranza che non vuole vedere/adattarsi.
Nemmeno i giovani, che hanno sostituito lo spirito di avventura tipico di quella bella età con Wapps...
Dalla Thailandia manderò  qualche bel post pittoresco sul Blog...per poter almeno sognare quello che non si ha il coraggio di fare (ed andrebbe fatto...ma sotto sotto lo sapete benissimo anche se non volete guardare in faccia la realtà...e spesso ve la prendete con il dito che indica la Luna).
Entro i prossimi mesi dovrei essere a Phnom Penh per valutare l'interessantissima "variante cambogiana"... e poi di nuovo a Berlino (sempre più la capitale d'Europa in continuo Boom) per organizzare un bellissimo ed INNOVATIVO progetto di Gruppo insieme a Mercato Libero che sarà un mix di investimento immobiliare (+ un po' di leva "regalata...grazie Draghi!) e di progetto imprenditoriale all italiana...che là può funzionare alla grande...mentre in FallitaGlia verrebbe castrato sul nascere... tra 70% di tasse reali e burocrazia ostativa...

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sig Barrai non parlava anche di Medellin per il periodo di permanenza a Panama?

Anonimo ha detto...

sarà..... sta di fatto che Bassi se la tira come se fosse un premio nobel
sono proprio curioso di vedere se resisterà più di 4 anni in mezzo agli asiatici, perché finita la luna di miele e il periodo da sbornia vacanziera, la differenza di vita e cultura fra l'Asia e l'Occidente diventa insopportabile