STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VIVA L'USO DEL CONTANTE! IL GOVERNO SI E' ARRESO..HA CAPITO CHE L'ITALIA HA BISOGNO DI RESPIRARE.

Si fa più concreta l'ipotesi di innalzamento del limite per i pagamenti in contante. Allo stato si può usare il cash fino a 999,99 euro. Ma ieri l'Aula di Montecitorio ha fatto un deciso passo avanti per un ritocco al rialzo della soglia, con il via libera delle mozioni della maggioranza. In base ai testi approvati, il governo è impegnato a valutare l'opportunità di una revisione della disciplina vigente in tema di uso del contante, prevedendo un innalzamento della soglia limite dei mille euro e ponendo l'Italia in linea con gli altri Stati europei». In particolare, il viceministro all'Economia, Enrico Morando, ha espresso parere favorevole alla mozione di Area popolare SULL'UTILIZZO DEL CONTANTE.
COME SAPETE MERCATO LIBERO E' STATO IL PROMOTORE DI CONTANTE LIBERO . UNA INIZIATIVA CHE HA RACCOLTO 15.000 FIRME E CHE CI HA VISTO IN PRIMA LINEA NELLA LOTTA VERSO L'IMPOSIZIONE DI LIMITI ALLA LIBERTA' INDIVIDUALE.

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi limite?

Anonimo ha detto...

Tutta fuffa
In 10 anni il contante verra' abolito.
....
....
....

Oggi,tra l'altro, ho cercato di fare il pieno dell' auto in stazione di servizio.
Per errore ho sbagliato per 2 volte il codice pin della carta .
Risultato : carta bloccata per motivi di sicurezza ( non so per quanto tempo ).
Per fortuna che avevo in tasca un po di contante altrimenti sarei rimasto li' a imprecare contro questi supercervelloni che vogliono eliminare il contante.
Eliminare il contante e' un atto contro la TUA libertà.