STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TRE MESI PER PREPARARE I RISPARMI AL PICCO DI DEFLAZIONE!


i portafogli vanno adeguati al nuovo probabile scenario INFLATTIVO. la deflazione, grazie al crollo delle materie prime sta facendo segnare un PICCO STORICO. La ripresa dei prezzi e' alle porte e i RISPARMI DI CIASCUNO DI VOI devono essere pronti ad affrontare questo NUOVO SCENARIO ...rinascimentale per pochi e brutale per tanti...
l'inflazione non e' negativa come certa stampa o certi private bankers o blog ci dipingono..l'inflazione e' positiva se la sai capire, apprezzare e cogliere!!!
L'ONDATA INFLATTIVA NON DEVE SPAVENTARE..ANZI..LA DEVI SAPER CAVALCARE E PROVERAI L'EBREZZA DI VOLARE..DI DOMINARE LA FORZA DELLA NATURA ECONOMICA...
certo per pochi che sanno surfare...saranno in tanti a soccombere..ad annegare..a far fatica ....ma questa e' la VITA.....e la selezione naturale...
ADEGUARE I PORTAFOGLI A QUESTO SCENARIO SARA' COMPITO DI WMO NEI PROSSIMI TRE MESI. i tempi , il dosaggio e gli strumenti utilizzati saranno fondamentali al fine della performance dei portafogli!!!

Chi vuole seguirci puo' sottoscrivere i nostri servizi WMO ASSET ALLOCATION E WMO EQUITY PORTFOLIO...e non si aspetti che questo sito gratuito sia in grado di aiutare allo stesso modo....è impossibile e non sarebbe neppure corretto!
L'abbonamento per entrambi i servizi passera' da 1200 franchi a 1500 (franchi dollari o euro) a partire dal primo di aprile.
SE VOLETE ISCRIVERVI AL PREZZO VECCHIO DOVETE INVIARE UNA MAIL A INFO@WMOGROUP.COM indicando un recapito telefonico. Fara' fede la data di invio della vostra mail !!!

DIMENTICAVO...i servizi sono GRATUITI se avete assets depositati in banche nostre partner in SVIZZERA con risparmio minimo di 250.000 franchi.
i servizi godono di uno sconto del 50% se avete i risparmi depositati in una banca nostra partner in italia (fineco) tramite un promotore da noi suggerito per risparmio minimo depositato di 200.000 euro.
CHI FA LA VOLUNTARY DISCLOSURE  CON NOI E SPOSTA GLI ASSETS DALLA BANCA SVIZZERA CHE LI HA FREGATI, PRESSO LA NOSTRA BANCA AVRA' QUESTI SERVIZI  DI PORTAFOGLIO GRATUITAMENTE


Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi Paolo se ci sarà inflazione chi ha immobili in Italia rivedrà un aumento dei prezzi ??

ML ha detto...

mmmmm certo ma solo di qualita'...e comunque siamo in svalutazione della moneta..

Anonimo ha detto...

E i tuoi

Anonimo ha detto...

finalmente Paolo. I dati sull'inflazione sono taroccati. E' vero che i prezzi di alcuni prodotti sono diminuiti, ma altri aumentati. Sono d'accordo con la previsione, ma quale componente 'inflattiva': quella esogena o endogena ?

Anonimo ha detto...

E' molto plausibile che dopo la calata delle materie prime e la svalutazione delle monete ora le BC faranno di tutto per far alzare i prezzi e parire l'inflazione visti i risultati della stampa selvaggia gli rimane l'ultima carta per cercare di ridurre i debiti che inchiodano il globo in crisi ......ma se va male anche questa minchia che botto !!

Paname

Anonimo ha detto...

scusa Paolo ma di generali non parli?
avevi detto che avresti guardato il valore a fine settimana ma non l ' hai fatto.
sii corretto!

ML ha detto...

GENERALI FERMA IMMOBILE...E UNIPOL PIU' ALTA...NON E' SUCCESSO NIENTE...NON TI CAPISCO.....SII FURBO