STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FINALMENTE LO STORNO....E QUINDI OCCASIONE IN ARRIVO?

mercato orientato al famoso storno? quando fare shopping nuovamente? su quali titoli puntare? WMO puo' darvi una mano....in un mercato che nel 2015 ha gia' fatto il 40% della strada prevista...ma manca sempre e comunque un 60%...da fare...senza contare il 2016...anno in cui ci saranno fusioni e acquisizioni a ritmo serrato e anno in cui dopo aver visto i 40.000 si dovra' dire addio alla borsa...MA QUESTA E' UN' ALTRA STORIA...anche perche' nel frattempo saran partiti i mercati delle materie prime ecc ecc...

vi abbiamo guidato da 44.000 a 15.000 nel 2007-2009 con successo...vi guideremo da 18.000 a 40.000 dal 2015 al 2016!!!

Dal 31 marzo i prezzi dei portafogli di WMO aumentano  come avvisato precedentemente. Ovviamanente non per coloro che entro il 20 di marzo hanno confermato i vecchi prezzi via mail (fa fede la data in cui avete spedito la mail) delle promozioni e dei rinnovi
E ovviamente non per COLORO CHE ENTRO IL 31 MARZO invieranno una mail che dimostri il loro interesse per l'abbonamento ai portafogli WMO EQUITY E WMO ASSET ALLOCATION.
DA APRILE Si  passa da un prezzo in franchi a un prezzo o in dollari o in euro o in franchi svizzeri (la valuta di riferimento per il pagamento dell'abbonamento verra' SCELTA OGNI MESE DA MERCATO LIBERO.   La svalutazione delle monete non deve massacrare i vostri risparmi ne ovviamente il mio lavoro.)
Se io sono capace di proteggere i vostri risparmi dalla svalutazione delle valute voi dovete pagare il giusto prezzo per i servizi che ottenete senza che questo danneggi il mio lavoro.
Il prezzo passa per il portafoglio azionario da 900 a 1100. Se aggiungete il portafoglio asset allocation il costo passa da 1200 a 1500. Per questo mese di aprile la valuta utilizzata e' IL FRANCO SVIZZERO.

Share/Bookmark

1 commento:

Giovanni ha detto...

Non so se si può parlare di occasione, ma io ho preso generali a 18.18, perchè con l'attuale contesto mi sembra un ottimo prezzo!