STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ACQUA AZZURRA! ESPORTARE IN AREA DOLLARO OGGI E' PROFITTEVOLE, SEMPLICE E FACILE MA SOLO SE...SAI COME MUOVERTI


ACQUA AZZURRA A PANAMA ! FANCULO ALLA SVIZZERA SAN PELLEGRINO O ALLA FRANCESE PERRIER!PORTIAMO L'ITALIA ALL'ESTERO...QUELLA VERA NON QUELLA SVENDUTA !

AIUTIAMO L'ITALIANITA' QUELLA VERA....NON QUELLA COMPRATA DA CINESI FRANCESI, SVIZZERI AMERICANI O CHE ALTRO!  ACQUA AZZURRA ....UN'ACQUA RINASCIMENTALE E l'ITALIA RIPARTE !!!
MA SOLO PER POCHI CHE SI APRONO E CERCANO IL CAMBIAMENTO CHE LA GLOBALIZZAZIONE CI CHIEDE!
ESPORTARE A PANAMA CON IL DOLLARO FORTE E' PROFITTEVOLE, SEMPLICE E FACILE! 

Una societa' da noi seguita è stata autorizzata dalle autorita' locali a importare quest'acqua dall'italia.

Ora è tempo di distribuirla OVUNQUE in citta' e nel paese....facendo concorrenza agli svizzeri della san pellegrino o ai francesi della perrier...E sicuramente saremo in grado di conquistare una quota di mercato importante!

Il tutto grazie ai minori costi e alla maggior flessibilita' della nostra struttura e ovviamente a un dollaro che ci sta regalando una opportunita' unica.
Crossed-Flag-Pins Panama-Italyhai un buon prodotto italiano? sei bloccato nel mercato russo, in africa ci sono problemi di terrorismo, nel medio oriente la guerra e' ovunque, Dubai frena?
Panama ti interessa ma  non sai come muoverti?
vuoi fare di Panama la tua portaerei per conquistare altri paesi in crescita del Latam come Costarica, messico, Colombia, ecuador ecc ecc
Panama e' un hub d'eccellenza grazie al canale, alla free zone, e alla presenza di infrastrutture, servizi e capitali importanti
WMO ha una struttura locale costruita in questi anni in grado di supportarti dal punto di vista legale, distributivo, commerciale. Stiamo crescendo in fretta proprio come Panama, anzi di piu'!
se sei interessato a capire come fare contattaci info@wmogroup.com



Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma nel 2015 siamo ancora qui a parlare di italianità????!!!! Va bene che siamo in rinascimento ma dopo sei secoli fare di nuovo la guerra tra comuni, tra guelfi e ghibellini, mi sembra troppo!!!!

ML ha detto...

anonimo bisogna solo decidere se puntare sula italianita' o su cosa....il tuo e' un argomento di discussione importante e andrebbe approfondito..
qui siamo a livello di tifo da calcio...tuttavia su una cosa siamo in accordo...NESSUNO FA IL TIFO PER L'ITALIA IN QUANTO STATO...MA COSA DIFFERENTE E' L'ITALIANITA DEI SOGGETTI...