STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SYRIZA "CIAO CIAO BELL'EUROPA"

CARI AMICI, è assolutamente corretto tifare per la vittoria della sinistra ad atene, sperare nel loro affermare no all'europa, al successivo contagio in spagna con Podemos e poi in francia con le pen e magari in italia con il movimento a 5 stelle o la lega ...
e' ancora piu' sublime tifare stando in svizzera con vista sul lago, in modo tale da non avere problemi di svalutazione , repressione o cambi bloccati o patrimoniali ...e avere tranquillita' familiare.
Un conto è la voglia di cambiamento, il sogno di un mondo nuovo e di una europa da ricostruire con il ritorno alla sovranita' ..un conto sono gli interessi dell'economia e dei mercati.
Questo fine settimana ho letto molte critiche al QE della Bce ..forse un po' troppe critiche per poter veramente funzionare. Aspetti negativi sono stati sollevati da persone insospettabili e questo mi sta insospettendo. MASSIMA ALLERTA ... e BELLA CIAOOO




Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Paolo, da lettore attivo ti posso dire che il tuo blog da delle dritte straordinarie e in anticipo ( molto importante).
Vedremo cosa succedera'...adesso..e come dici tu massima allerta

Anonimo ha detto...

Anche io tifo per syriza,anche se non sono di sinistra,mi auguro che vinca...almeno l inchiavabile c....comincera a dormire sonni un po meno tranquilli,io comincio a riposizionare i miei stop loss,se stanotte syriza vince domattina ne vedremo delle belle,anche se secondo me la borsa lo ha gia quasi scontato,non so se le mie deduzioni sono giuste.Complimenti per il tuo pragmatismo,io ho gia un conto in svizzera da 5 anni sempre seguendo i tuoi consigli..sto pensando di cambiarlo a sta sicuro che ti interpellero.Complimenti e in bocca al lupo