STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RAMOSCELLO DI ULIVO DI PACE DA TSIPRAS

Il primo ministro Tsipras fa pace con i cinesi per il porto del Pireo, strizza l'occhio a inglesi (mandato a Lazard per gestire il debito greco nel miglore dei modi) , si dice in favore di Putin bloccando future sanzioni europee....e oggi getta un ramoscello di ulivo all'europa affermando che la  in pratica sara' anche piccola e insignificante questa Grecia..ma è al centro del mondo..


Greece will repay its debts to the European Central Bank and the International Monetary Fund and reach a deal “soon” with the euro-area nations that funded most of the country’s financial rescue, Tsipras said in a statement e-mailed to Bloomberg News on Saturday.
“The deliberation with our European partners has just begun,” Tsipras said. “Despite the fact that there are differences in perspective, I am absolutely confident that we will soon manage to reach a mutually beneficial agreement, both for Greece and for Europe as a whole.

comunque la BCE attendera' per un accordo fino al 28 febbraio..poi stacchera' la spina...è nell'interesse di tutti trovare una soluzione...ma il compromesso non dovra' avere ne vinti ne vincitori..altrimenti altri paesi europei penseranno di poter seguire lo stesso percorso..o la Grecia abbandonata al suo destino..potrebbe essere un rischio troppo grande per l'europa intera...

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vuoi vedere che esiste il Davide(Grecia) contro Golia (BCE)? Chissà, mi metto comodo.

Anonimo ha detto...

...........sono cazzi amari per Merkel e soci........la Grecia e tutto il Sud Europa entrera' nei BRICS........!!!!....viva Putin...!!!..

Anonimo ha detto...

Finalmente potrebbero essere sperimentate dal vero le tesi dei no euro e del togliamoci fuori da questa europa dei biscazzieri.
Voglio proprio vedere quale banba o Stato stranieri non ci presteranno più soldi a tassi di interesse favorevoli come avviene ora.
Son sicuro che Putin ed i BRIC ce li daranno quasi gratis e questa parte di mondo con Paesi grandi lontani tra di loro sarà competitiva col vecchio euro e mondo del dollaro e della sterlina.Crescerà l'occupazione,gli insegnanti precari troveranno il posto come gli operai cassaintegrati,la crescita dei consumi interni salirà vertiginosamente...Saremmo in pieno rinasimento e tutti vivremmo felici e contenti con tanti soldi in tasca da esaudire ogni nostro desiderio e capriccio.Seguiamo l'esempio della GRecia anche se un detto dice:"Timeo Danaos et dona ferentes" E' un ricordo pressappoco.Che forse non ha nulla a che fare con "Siriza attuale.

Anonimo ha detto...

http://www.controinformazione.info/scoppiata-una-bomba-atomica-nellincontro-tra-tsipras-e-martin-shultz-richiesta-di-tsipras-vogliamo-mandare-la-merkel-a-giudizio-presso-il-tribunale-internazionale/#more-9006

Anonimo ha detto...

Non so voi ma io ho fatto già beneficenza con default dei bond greci. Per quanto mi riguarda se ne possono andare tranquillamente con il rublo lo yen o bolivar cubano e vivere felici e contenti.

Anonimo ha detto...

e hanno ragione infatti l'economia di francia e germania si è sostenuta vendendo a prezzi alti le loro merci e costituendo società che vengono ripagate dai contribuenti greci spagnoli e italiani
se vengono meno i greci gli spagnoli li seguono e anche gli italiani...cioè fine dell'euro..