STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'IMMOBILIARE NON E' ANCORA RINASCIMENTALE...MA ATTENTI A SVENDERE...

ripresa mercato immobiliareIn italia il mattone riparte nel terzo trimestre, compravendite +3,7%

Il mercato immobiliare italiano ha ripreso a crescere nel terzo trimestre dopo la battuta d'arresto del secondo trimestre. Lo ha comunicato oggi l'Istat. Le convenzioni notarili per trasferimenti di proprietà sono aumentate su base annua complessivamente del 3,7%. Rispetto al terzo trimestre del 2013, segnali di miglioramento si sono registrati sia nel comparto immobiliare ad uso abitazione ed accessori , sia nel comparto economico .

Le convenzioni notarili per mutui , finanziamenti ed altre obbligazioni con costituzione di ipoteca immobiliare stipulati con banche o soggetti diversi dalle banche sono cresciute del 13,9%. Importanti segnali di recupero sul terzo trimestre del 2013 ci sono stati in tutte le ripartizioni geografiche, in particolare al Sud e nelle Isole .
 CARI AMICI
DOPO NON AVER VENDUTO L'IMMOBILIARE PRIMA DEL CROLLO DEI PREZZI..DOPO NON AVER VENDUTO PRIMA DEL CROLLO DELL'EURO...COMINCIA A NON ESSERE COSI' FURBO VENDERE OGGI. NON FATE L'ITALIOTI
MERCATO LIBERO REPUTA CHE IL MERCATO IMMOBILIARE HA ORAMAI COMPIUTO IL 90% DELLA SUA STRADA AL RIBASSO. 
CI SARA' LA REVISIONE DEL CATASTO E LA TASSA DI SUCCESSIONE MA IL PREZZO NON DOVREBBE SUBIRE DISCESE IMPORTANTI...
SONO CERTO CHE I PREZZI NON SALIRANNO A LUNGO MA ORAMAI CONVIENE FARE MOLTE VALUTAZIONI PRIMA DI SVENDERE...E FORSE OCCORRE PENSARE A MODI INTELLIGENTI DI GESTIONE DEL PROPRIO PATRIMONIO IMMOBILIARE INVECE DI VENDERLO

Sempre più stranieri a caccia di case in Italia,

 Sono sempre più numerosi gli stranieri che guardano al mercato immobiliare con interesse. Lo rivelano i dati 2014 di Gate-away.com, portale per la ricerca di immobili, rivolto agli acquirenti esteri, che durante lo scorso anno ha registrato una crescita delle richieste pari al 19,4%.
 

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che la campana dei caduti che domina la citta' avrebbe protetto gli immobili di Rovereto!!...

Anonimo ha detto...

il mercato immobiliare italiano è gravemente sofferente,
se credete alle panzane di questi imbonitori professionisti, istat e compagni, poche speranze vi aspettano nel futuro.

Consiglio da non professionista: vendete a sconto pur di realizzare OGGI.

foibar

Anonimo ha detto...

Il mercato immobiliare Italiano non si riprenderà mai, vorrei sottolineare la parola mai, non è un problema di imu, catasto, credit crunch ecc...cose pure molto importanti ma cmq cicliche...in Italia ci sono 35 milioni di abitazioni e 60 milioni di abitanti...abbiamo davvero esagerato...il mercato immobiliare diventerà in Italia come il mercato dell'arte, merci sostanzialmente inutili, che compri per motivazioni personali, estetiche, di gusto ecc...
Gianni

Anonimo ha detto...

anonimo del 30 gennaio 2015 10:00

quindi spiegami una cosa, se due giovani si sposano dove vanno a vivere? ognuno a casa sua con mamma e papà? o nessuno lascerà casa, perché per un ragazzo di 30 anni avere la sua indipendenza è solo una questione estetica? guarda che il mercato immobiliare non è solo investimento ma anche esigenza primaria per molti!

Anonimo ha detto...

anonimo del 30 gennaio 2015 10:00

forse il mercato immobiliare non sarà più come qualche anno fa che compri a 100 e vendi il mese dopo a 140, ma dire che e merce inutile o semplicemente estetica o gusto mi sembra veramente una grande cazzata!! ma dove cazzo vivi sotto un ponte?? a magari anche la macchina la compri solo per estetica, ma andresti al lavoro tutte le mattine a piedi coglione!

Anonimo ha detto...

avere una casa dove dormire al caldo alla sera è inutile?? estetico?? a no!!!! gusto personale!! ma che coglione questo!!!