STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


2015..NE MANCANO 11 ALLA FINE...

Oroscopo Febbraio 2013 
 Il primo mese dell'anno termina oggi sui mercati. E' stato un mese intenso e ricco di soddisfazioni. Entriamo in un mese ballerino.....febbraio è il mese degli innamorati con la festa di San valentino ed è anche il mese del carnevale...delle maschere e delle finzioni. Ma per l'italia Febbraio vuol dire anche mese della canzone con una San Remo sicuramente sotto tono..ma con un briciolo di speranza in piu'..e poi vedremo pure l'insediamento del nuovo presidente della Repubblica...
Febbraio sara' un mese di attesa....la bce ancora non stampa e ci si domanda se l'america sara' in grado di crescere con un cambio cosi' basso ...con un petrolio che danneggia i profitti delle societa' petrolifere e con lo spauracchio di tassi in salita..
Tutti gli analisti osserveranno se l'effetto del petrolio basso portera' all'aumento sui consumi  e ne trarranno le prime valutazioni
E poi avremo le tensioni in ucraina e russia per non parlare del CASO GRECIA.
Febbraio vedra' scontrarsi ottimisti e pessimisti...rinascimentali e flagellanti ma...difficilmente verra' dichiarato un vincitore....per quello dovremo attendere la primavera...

Nel frattempo....Gli investitori BONDISTI si trovano immersi nel   misterioso mondo rovesciato dei rendimenti obbligazionari negativi, dove i creditori pagano gli interessi ai debitori e devono decidere se farsi erodere il capitale investendolo in obbligazioni che sono comunque tassate al 26% su cedole e al 0,2% di tassa patrimoniale o CAMBIARE STRATEGIA DI INVESTIMENTO.
I promotori sono alla carica con IL MONDO INCANTATO DELLA CONSULENZA ....dove si chiedono commissioni da pagare fisse in cambio della stessa consulenza gratuita  di prima....Ovvio le banche hanno predisposto sisemi software all'apparenza belli..come advice..e il promotore vende all'italiota il ristorno di una parte delle commissioni dei fondi ...IN REALTA' CI SONO CATEGORIE DI FONDI CHE SI POSSONO COMPRARE SUL MERCATO CHE HANNO COMMISSIONI BASSE...SENZA CONTARE IL NUOVO MERCATO DI BORSA DEI FONDI COMUNI...E POI LA POSSIBILITA' DI INVESTIRE NON NECESSARIAMENTE IN FOND MA IN INVESTIMENTI DIRETTI....quindi la commissione di consulenza è UN COSTO IN PIU'..MOLTO ALTO....IN UN MONDO CON RENDIMENTI SEMPRE PIU' BASSI...
e poi promotori e assicuratori vendono  ... UDITE UDITE... POLIZZE ASSICURATIVE (con costi piu' o meno nascosti di oltre il 2%) impallinando il cliente con l'ennesima fregatura.

in questo contesto Mercato Libero, per il solo mese di febbraio ha creato l'opportunita' di utilizzare i servizi di consulenza del nostro partner  WMO ADVISORY al costo di 250 franchi per un mese.
UN MODO DI CONOSCERE LE MODALITA' DI LAVORO SENZA IMPEGNARSI CON UN COSTO ANNUALE.
alla fine del mese di febbraio potrete decidere di optare per l'acquisto di una consulenza annuale (In questo caso applicheremo alle nostre tariffe uno sconto di 250 franchi ..in pratica offrendovi un mese gratuito) 
con WMO ottieni una revisione del tuo portafoglio attuale, una proposta di asset allocation in funzione dei tuoi obiettivi e grado di rischio, un'analisi della struttura bancaria /commissioni pagata  e l'accesso per un mese ai nostri portafogli. 
Mettiti in contatto con noi nelle prossime ore. 
QUESTO FINE SETTIMANA SIAMO OPERATIVI SEMPRE!!!
INFO@WMOGROUP.COM
335.6651045
SKYPE : PBARRAI


Share/Bookmark

Nessun commento: