STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CATALOGNA ED EGITTO: BUONA SETTIMANA DA DUBAI - IN ITALIA HANNO VOTATO 4 MILIONI DI ITALIOTI !!! PURA PERDITA DI TEMPO..MA ALTRIMENTI NON SI CHIAMEREBBERO ITALIOTI!

Catalonia's exit polls confirm over two-thirds of votes will go to pro-independence parties that will likely push for a referendum to break away from Spain, which the central government will challenge as unconstitutional. who will buy any Spanish debt, even fully backstopped by the ECB, if there is a real risk that in under two years, 20% of Spanish GDP will simply pick up and leave.





Egyptian Stocks Plunge 9.6%



Egyptian stocks cliff-dived by their most since the Arab Spring in January 2011 as Morsi's reach-for-omnipotence sends concerned ripples through the nation that they have replaced 'military fascism' with so-called 'islamofascism'. Tensions are rising once again in Tahrir Square, 
in Argentina c'è aria di default...chiedetevi cosa puo' accadere all'investitore argentino che investe in SICAV tipo templeton? VE LO DICO IO: IL FONDO PUO' ESSERE VENDUTO MA IL RICAVATO VIENE TRASFORMATO IN PESOS AL CAMBIO BLOCCATO DAL GOVERNO (assolutamente svantaggioso rispetto al cambio non ufficiale che però è quello reale)
QUESTO A DIMOSTRAZIONE CHE AVERE SICAV DEPOSITATE PRESSO UNA BANCA ITALIANA NON PROTEGGE ASSOLUTAMENTE IN CASO DI DEFAULT DELL'ITALIA...e vi assicuro che in questi giorni a Dubai, incontrando decine di persone che vivono in tutto il mondo due erano le cose che sanno:
1) Berlusconi puttaniere fallito
2)Monti: un governo che porterà l'italia alla disperazione alla povertà ed eventualmente alla separazione dall'europa-
SCUSATE SE E' POCO...MA L'ITALIOTA CONTINUA A VOTARE....MA VAFFANCULO VA ITALIOTA COGLIONE CHE IERI HAI PURE PERSO TEMPO A VOTARE PER DELLE PRIMARIE DI UN PARTITO DI CAZZONI...io sono a Dubai e sto benissimo..e al mio ritorno starò a Lugano, altro posto 100 volte migliore dell'inferno in cui vi fanno vivere...inferno chiamato Italia

ecco una fota di alcuni italioti che oggi hanno perso del tempo prezioso per andare a votare per fare la scelta fra uno che ha sottoscritto 10 milioni del comune di firenze nel fondo off shore di Davide serra in cambio di un aiuto elettorale e l'altro che è vecchio, senza idee e decrepito...
ITALIOTA...E' DIR POCO...
CHI OGGI HA PERSO TEMPO A VOTARE ...NON LEGGA NEPPURE MERCATO LIBERO CHE CI FA UN REGALO!

Infatti IL PEGGIO COME AL SOLITO ARRIVA DALL'ITALIA DOVE UNO COME BERSANI HA RICEVUTO LA MAGGIOR PARTE DEI VOTI (per fortuna c'è il ballottaggio)




Share/Bookmark

4 commenti:

paolo m ha detto...

oltretutto buttare 2 euro ....

Anonimo ha detto...

Ahah ieri sera diretta non stop a canali unificati delle primarie di questi falliti del comunismo con incluso speech di Enrico Letta consulente di Goldman Sachs di cui non si e' capito Letteralmente un cazzo.

pietro ha detto...

Vallo a dire a chi li ha incassati per 4.000.000 di volte. Infatti Paolo nella foto scrive ITALIA terra di FURBI e ARROGANTI e di (4.000.000) di pecore.

PIPPO8 ha detto...

porca trota che voglia di scappare a Panama!

Al diavolo l' Italia e quei ricchioni del pd!