STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ITALIA DI CHI CONTINUA A PAGARE...E DI CHI CONTINUA A INCASSARE....



LE TASSE SI PAGANO MA SE SONO GIUSTE E SOPRATUTTO SI PAGANO UNA VOLTA SOLA...

Hanno ritassato quelli che avevano scudato. Hanno fatto bene, chiunque accetti un patto con lo Stato con la speranza che venga onorato è uno che poco ha capito dell'Italia.


DELL'ITALIA DI MARIO MONTI E CORRADO PASSERA.

L'INCERTEZZA DEL DIRITTO E' LA BASE DELLA DISTRUZIONE DEL PAESE


a proposito...I POVERI PENSIONATI SONO OBBLIGATI AD AVERE UN CONTO CORRENTE....CHE GLI COSTA....

a proposito..LO SAPETE QUANTO GUADAGNA LA BANCA SU OGNI OPERAZIONE CON LA CARTA DI CREDITO...mentre il denaro contante è gratuito...

a proposito i soldi ai parlamentari non verranno toccati dalla manovra......

QUESTO MONTI E PASSERA LO SANNO BENE...ECCO PERCHE' SFAVORISCONO IL CONTANTE...PER FAR FARE PIU' SOLDI ALLE BANCHE...SULLA PELLE DELLA POVERA GENTE


INTANTO....ECCO I VERI CONTI...SUL DEBITO PUBBLICO ....COME MERCATO LIBERO VI AVEVA ANTICIPATO..DA MESI
L’effetto spread peserà sui conti italiani per 17,9 miliardi nel 2012: la spesa per interessi balza infatti dai 77.324 milioni di euro di quest’ anno ai 94.214 euro stimati per il 2012.
È quanto calcola il Tesoro nella relazione al Parlamento con le nuove stime: gli interessi saliranno dal 4,9 al 5,8% del Pil.
La relazione parla di 94 miliardi stimati sulla base dello spread alla data antecedente alla manovra monti ( oltre 500 punti ) e tiene in considerazioni nuove emissioni sulla base di valori che nei prossimi mesi scenderanno a livelli inferiori ai 350 punti forse anche meno!

E SE INVECE LO SPREAD RIMARRA' ALTO
E SE INVECE I TASSI TEDESCHI DOVESSERO SALIRE (con spread inferiore) IL COSTO PER INTERESSI POTREBBE SUPERARE I 100 MILIARDI...ALTRO CHE PAREGGIO.....

RICORDO CHE NEI PRIMI 4 MESI DELL'ANNO L'AMMONTARE DI RINNOVO DEL DEBITO PUBBLICO SARA' ALTISSIMO...

VORRA' DIRE CHE CI SARA' UN'ULTERIORE INASPRIMENTO FISCALE E SAREMO TUTTI MORTI...
Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ML hai perfettamente ragione, ma ricorda qualcuno durante la tua vita ti può fregare una volta....due no!
L'italiano ha memoria lunga più di un elefante!
Come dici giustamente tu non più capitali detenuti in Italia da ora in poi fino alla prossima generazione (politica soprattutto).
Niente più soldi detenuti nello stato e nelle banche italiane: vediamo se la smettono di prenderci per il c...
Con convinzione,grazie!

Anonimo ha detto...

uno dei responsabili di questa situazione è ROMANO PRODI anche lui lavora o ha lavorato x gs e lui stesso lo scrive:
lo trovate nella prefazione,Bologna 30 AGOSTO 1999, di un libro molto interessante e ben fatto edito da banca popolare emilia romagna di Alfredo Taracchini dal titolo "addio cara lira"CHE ILLUSTRA LA STORIA DELLA LIRA NEI PRECEDENTI 200 ANNI.
PRODI SCRIVE: "CONFIDO CHE PASSO DOPO PASSO ABBIAMO MODO DI TOCCARE CON MANO I BENEFICI CHE LA NASCITA DELL'EURO STA PORTANDO CON SE...il mio pensiero va..alla bassa inflazione ai tassi sui mutui ai bassi tassi di interesse per le aziende (ora al 14% )..all'ordine che abbiamo messo ai conti dello stato anzichè pagare un debito crescente come nel passato...i paesi aderenti HANNO LIBERAMENTE DECISO DI RINUNCIARE A UNO DEI SIMBOLI STESSI DELLA SOVRANITA' STATALE:
IL POTERE DI BATTERE MONETA"(è stato chiesto a noi se eravamo d'accordo ???)
EVIDENZIO TUTTE LE BUGIE DI LUI E DI TUTTI I SUOI COMPARI PAGATI DA GS EVIDENZIO CHE ANCOR OGGI SIAMO NELLE LORO MANI ED EVIDENZIO COME IL PRODI SOTTOLINEA Che c'è UNA SOLUZIONE TORNARE A BATTERE LA NOSTRA MONETA E MANDARE VIA TUTTI STI BUGIARDI CHE A DISTANZA DI 10 ANNI ANCORA PENSANO DI RAGGIRARCI CHE SE LE PAGHINO LORO LE TASSE E SMETTANO DI RACCONTARCI FROTTOLE.

Anonimo ha detto...

tutti questi controlli ci mettono in mano al loro braccio armato che così possono venire a trovarci a casa se è il caso.se non c'è privacy non può esserci più nulla in quanto tutti gli archivi possono essere violati e così si toglie responsabilità alla banca x la tenuta dei tuoi dati e non sai più con chi prendertela
criminali tutti

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
questa notizia va presa con le molle, ma sicuramente fa comprendere la complessità della situazione in cui si trova l'Europa.
Roberto (MO).

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/finestrasullamerica/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=2278

Anonimo ha detto...

mi allaccio alla notizia su la stampa:
una famiglia viveva in argentina
ha scelto di venire in italia non perchè economicamente non riusciva a farcela ma soprattutto per il pericolo sociale e di vita che correva tutti i giorni uno di loro ha deciso di andare in grecia e questo comunica in questi giorni che deve assolutamente andarsene perchè tutti i giorni ci sono proteste rivolte ed è invivibile.
non sanno più dove andare pensano in norvegia.
questo per significare che vogliono esasperarci dando fuoco ad una polveriera

Anonimo ha detto...

Come la politica prova ad alzare un poco la testo arriva il Governo delle Banche che la ricatta, questa è l'Italia!

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-12-10/stipendi-parlamentari-emendamento-manovra-171335.shtml?uuid=Aa27y7SE

Anonimo ha detto...

Siamo al punto di doverci augurare pultroppo di fallire in tempi rapidi, altrimenti sarà una lenta agonia che ci porterà comunque al fallimento ma con catastrofiche situazioni in campo sociale.
E per giunta senza capitali da poter utilizzare in futuro per poter ripartire......
Max P.

Mauro67 ha detto...

Lo stato non mantiene mai gli accordi presi, non li ha mantenuti con i lavoratori che pensavano di andare in pensione con 40 anni di lavoro, non vedo perché deve essere tenero con della gentaglia che ha rubato e portato i soldi all'estero per giunta graziata da un governo che li ha premiati con un misero 5%.

Non mi preoccuperei po'i del fatto che gli evasori non si faranno piu' fregare perché di condoni non vorrei piu' vederne in Italia per il resto della mia vita.

Anonimo ha detto...

@Mauro67
Gentaglia tientelo per te e per i tuoi simili,la maggiornaza di chi aveva scudato lo aveva fatto per non grosse somme poprio perchè in altre epoche aveva paura di perdere tutto per colpa dei comunisti.
Quindi lavati la bocca e non permetterti di esprimere giudizi senza conoscere,ignorante.
marco

Anonimo ha detto...

ha ragione gentaglia deve dirlo a qualcun 'altro in quanto non sa che gli evasori sono in parlamento
altrimenti avrebbero fatto la corsa x accordarsi con la svizzera x tassare i fondi neri compresi quelli dei partiti che sono proprio là
mauro 67 vai vai ....a fare un giro che prendi un pò d'aria e sappi che proprio i comunisti ci stanno governando

Anonimo ha detto...

Marco, stai a vedere che alla fine chi ha scudato è una persona per bene e chi invece aveva i soldi in italia è un ladro!

Anonimo ha detto...

andatevi a legger le pensioni infami di chi dice che dobbiamo fare sacrifici
vedete come rubano, è normale che si preoccupano che noi continuiamo a pagare se no altrimenti coma fanno loro a fare la spesa VERGOGNATEVI
MI VIENE DA VOMITARE
http://www.stopcensura.com/

Anonimo ha detto...

@anonimo
chi ha scudato è una persona che si è fidata di questo stato di merda e se lo stato si rimangia una SUA legge significa che il ladro VIGLIACCO è lui.
Allora era molto meglio che non si fosse permesso di scudare,ma visto che lo si è permesso , dopo sei OBBLIGATO a mantenere la parola data altrimenti chi ha un minimo di risparmi se li porta fuori e dà il colpo di grazia a questo paese subdolo come in effetti sta già avvenendo!!!!
marco

Mauro67 ha detto...

Quindi oggi scopro che i capitali scudati hanno pagato tutti le imposte magari con la mia stessa aliquota marginale, ma per paura dei comunisti mangia bambini, sono stati trasferiti in Svizzera al sicuro.
Bella giustificazione, allora se così stanno le cose ben venga Monti con la sua manovra caccia evasori perché ci libererà definitivamente di simili personaggi che fanno concorrenza sleale agli altri impenditori seri con le palle e sicuramente piu' capaci di loro, non contribuiscono al benessere comune e trasferiscono risorse in altri paesi, risorse che guadagnate (illegalmente) in Italia, sarebbero dovute restare investite a maggior ragione in questo paese.
Quindi evasori scudati, fuori dall'Italia al piu' presto, riusciremo a farcene una ragione...!

Anonimo ha detto...

@Mauro67
SVEGLIATI Mauro!!!!
Se se ne andassero dall'Italia tutti gli scudati "evasori" o chiunque abbia a cuore i propri risparmi dopo qualche giorno QUALSIASI governo farebbe ponti d'oro a costoro per farli rientrare!!!!
Non so se te ne sei accorto ma SIAMO IN GUERRA!!!!!
Non è colpendo gli scudati che risollevi il paese,ANZI,così facendo non fai altro che mandarlo ancora più a fondo!!!

Anonimo ha detto...

Qualche giorno fa ho inviato al sig. Monti (monti_m@posta.senato.it)
questa mail per chiedergli come mai non ha voluto inserire l'accordo con la Svizzera tra le misure del decreto "Affonda Italia". Logicamente non ho ricevuto alcuna risposta.
La risposta che hanno dato alla interrogaz di DiPietro su questo tema è stata assolutamente ridicola.

Egregio Sen. Monti

Desidererei conoscere le ragioni per cui non è stata inserita nella manovra “Salva Italia” una misura che a detta di tutti avrebbe fatto sia un notevole gettito di cassa che allo stesso tempo fatto pagare un po’ di tasse a dei veri evasori.

Mi riferisco all’accordo tra Italia e Svizzera sulla tassazione una tantum dei depositi ancora presenti in Svizzera e mai denunciati. Lei sa benissimo che questo tipo di accordo è già stato siglato dalla Svizzera con Germania e Inghilterra, e se lei lo avesse inserito in questa manovra avrebbe risparmiato noi contribuenti onesti da alcune delle misure di macelleria sociale che sono contenute nel decreto di ieri.

Lei sa altrettanto bene che continuando a rimandare l’attuazione di un provvedimento di questo tipo si stanno favorendo i suddetti evasori che a ritmi di milionate di € ogni giorno si stanno spostando verso lidi fiscalmente più tranquilli.

Io non penso che possa essersi semplicemente dimenticato di un tale importante e sostanzioso argomento e quindi, seguendo il motto di Andreotti “a pensar male spesso ci si azzecca”, mi viene da pensare che quella del vs. governo non sia una semplice dimenticanza.
Mi smentisca con dei fatti. Grazie
Distinti saluti
Antonio Ferrari - Modena